Le consegne

Affidandosi al servizio offerto dalla Ditta Petrolati, i clienti possono scegliere tra due modalità di acquisto di bevande a domicilio

Affidandosi al servizio offerto dalla Ditta Petrolati, i clienti possono scegliere tra due modalità di acquisto di bevande a domicilio:

  • facendo il proprio ordine all'azienda, che provvederà ad evadere la richiesta entro i tempi stabiliti con il cliente

  • con cadenza programmata, ogni 15 giorni, direttamente all'operatore che visita il cliente a domicilio


La Ditta Petrolati assicura ai cuoi clienti la massima puntualità sia in caso di consegna con ordinazione, sia in caso di vendita di bevande porta a porta.


La consegna di acqua a Milano, in città e provincia, così come la distribuzione all'ingrosso di bevande, bibite e vino, rappresenta per i clienti che usufruiscono del servizio a domicilio un grande risparmio in termini di tempo e di fatica.


Il servizio di vendita e distribuzione bevande viene offerto anche a pubblici esercizi quali bar, ristoranti, alberghi e uffici. La consegna di bevande ad attività commerciali a Milano città e provincia viene gestito in maniera rigorosa e attenta e con la piena disponibilità da parte dei titolari ad effettuare consegne anche in tempi stretti.


consegne